Informativa Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 che prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali

Desideriamo informarla che i dati personali da lei forniti ovvero altrimenti acquisiti nell’ambito della nostra attività potranno essere trattati da Gioielleria Locatelli su supporto cartaceo e/o con l’ausilio di strumenti informatici nel rispetto della normativa di cui sopra per finalità gestionali, invio documentazione tecnica, statistiche, commerciali, marketing, promozionali o comunicazioni commerciali. Ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 in ogni momento potrà avere accesso agli stessi dati, chiederne la modifica, la cancellazione oppure opporsi al loro utilizzo. Titolare del trattamento è Gioielleria Locatelli .

Oggetto dell’informativa:
Le informazioni oggetto della presente comunicazione riguardano i vostri dati personali comuni forniti da voi stessi e tutti i dati, anche sensibili (ovvero idonei a rivelare le convinzioni religiose, le opinioni politiche, l’ adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, politico e sindacale, nonché i dati idonei a rivelare lo stato di salute) da voi conferitici direttamente, nonché acquisiti in futuro sia da noi direttamente che tramite terzi oppure attraverso l’ausilio di sistemi elettronici, telematici e con ogni altro mezzo messo a disposizione dalla tecnica e dall’evoluzione tecnologica nel rispetto della legge.
Finalità del trattamento:
Il trattamento dei vostri dati avviene per finalità atte al conseguimento dei nostri scopi sociali e, comunque, connessi e strumentali alle attività della nostra società, quali ad esempio:
finalità connesse all’acquisizione di informazioni, utili all’attivazione o alla prosecuzione di rapporti con la nostra società;
finalità connesse alla personalizzazione ed all’ implementazione dei servizi forniti dalla nostra società ed all’eventuale verifica del livello di soddisfazione;
finalità connesse alla comunicazione di informazioni relative a nuove offerte di prodotti e di servizi della nostra società. In particolare per i servizi relativi alla gestione della posta e di domini web, tutte le informazioni sono potenzialmente accessibili dal nostro personale unicamente per garantirvi il ripristino dei dati di vostra proprietà. Gioielleria Locatelli non è assolutamente responsabile del loro contenuto, né potrà utilizzare tali informazioni per fini differenti da quello indicato.
Modalità del trattamento:
I dati personali da voi forniti saranno inseriti in una banca dati e/o conservati in archivi cartacei o su supporto magnetico e saranno da noi trattati manualmente oppure attraverso l’ausilio di sistemi elettronici, telematici e con ogni altro mezzo messo a disposizione dalla tecnica e dall’evoluzione tecnologica nel rispetto della legge.
Il trattamento dei dati avverrà in modo lecito e corretto e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. I dati di vostra proprietà ed archiviati presso Gioielleria Locatelli in formato digitale, saranno invece conservati separatamente e saranno accessibili unicamente su vostra richiesta e per fini di manutenzione/ripristino. Non potendo distinguere i dati a cui Gioielleria Locatelli può potenzialmente accedere, verranno trattati come dati di tipo sensibile, e saranno pertanto adottate le corrispondenti misure di sicurezza informatiche a vostra tutela. Natura obbligatoria e facoltativa del conferimento e conseguenze dell’eventuale rifiuto: Il conferimento da parte vostra dei dati per le finalità di cui ai punti 2-a e 2-b sopra menzionate è obbligatorio. L’eventuale vostro rifiuto di fornire i dati o parte di essi può comportare l’impedimento nell’esecuzione del rapporto. Il conferimento dei dati potrebbe rappresentare, inoltre, un onere per voi necessario al fine di poterci consentire di adempiere ad obblighi legali connessi a norme civilistiche, fiscali e contabili.
Il conferimento da parte vostra dei dati per le finalità di cui al punto 2-c sopra menzionato è facoltativo. Soggetti ai quali possono essere comunicati i dati:
I vostri dati personali potranno da noi essere comunicati, per quanto di loro rispettiva e specifica competenza, ad Enti ed in generale ad ogni soggetto pubblico e privato, società collegate, controllate, controllanti rispetto al quale vi sia per noi obbligo di comunicazione e ciò anche al fine del più corretto adempimento di ogni eventuale rispettivo obbligo (anche di natura strumentale) comunque connesso o riferibile ai rapporti presenti e futuri che si andranno con voi ad instaurare, imposto da leggi e/o regolamenti o per il conseguimento delle finalità sopra espresse. I dati in nostro possesso non saranno in nessun caso oggetto di diffusione.

Diritti dell’interessato:
Rispetto ai dati in nostro possesso, è in vostra facoltà esercitare tutti i diritti riconosciuti dall’art. 7 del D.Lgs. 196/2003, che per Sua comodità riproduciamo integralmente:
L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:
dell’origine dei dati personali;
delle finalità e modalità del trattamento;
della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2;
dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
L’interessato ha diritto di ottenere:
l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

PAGAMENTI

Gli acquisti fatti su Locatelli.com sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi e con la massima trasparenza:

  • Pagamento con carta di credito
  • Pagamento rateale con Pago Light
  • Pagamento rateale con Klarna

 

PAGAMENTO RATEALE CON PAGO LIGHT

Grazie al pagamento a rate con PagoLight, i tuoi acquisti non sono più un lusso… Grazie alla partnership con PagoLight, puoi scegliere di pagare tutti i nostri prodotti in comode rate. Compila la richiesta online in 5 minuti, firma digitalmente il contratto e paga a rate.

Come funziona?

  1. Scegli PagoLight al checkout
  2. Scegli il tuo numero di rate
  3. Firma digitalmente il contratto
  4. Ricevi l’approvazione del tuo acquisto

Questo metodo ti permetterà di dilazionare il pagamento del tuo gioiello in comode rate e in modo:

  1. 100% online: con PagoLight fai una richiesta di rateizzazione dal tuo PC o direttamente dal tuo smartphone, ed anche per firmare il contratto non ti facciamo scomodare: ti arriverà un codice via sms con cui potrai firmare il contratto digitalmente.
  2. Conveniente: Con PagoLight tutte le spese sono comprese nella rata mensile, non ci sono spese nascoste: nessun costo in più per istruttoria, bolli, incasso rata o estinzione anticipata, nessuna assicurazione o polizza in più. Niente di niente: solo la rata moltiplicata per il numero di mesi che sceglierai!
  3. Veloce: Con PagoLight fai la richiesta in soli 5 minuti! inserisci il codice fiscale e qualche info generale sul tuo lavoro ed ottieni il tuo preventivo; se la rata ti piace scegli in quale giorno del mese vorresti pagare. In soli 5 minuti ti verrà comunicato se la richiesta di rateizzazione è stata accettata.

 

PAGAMENTO RATEALE CON KLARNA

Puoi pagare a rate anche con Klarna, con quetso metodo di pagamento potrai scegliere di pagare tutti i nostri prodotti in comode rate.

Suddividi il costo del tuo acquisto in 3 rate senza interessi, che ti verranno addebitate sulla carta ogni 30 giorni.

Come funziona?

  1. Seleziona l’opzione per pagare in 3 rate senza interessi e inserisci i dati della tua carta di debito o di credito. Il procedimento è facile come pagare con una qualsiasi carta.
  2. Dopo la conferma di spedizione dell’ordine, effettueremo il primo addebito sulla tua carta. Una volta elaborato il pagamento, ti invieremo una notifica.
  3. Il resto degli addebiti sulla tua carta avverrà automaticamente ogni 30 giorni, fino all’estinzione dell’intero importo. Ti informeremo prima di ogni pagamento.

 

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento con carta di credito (contestuale alla conclusione della transazione ordine), la Banca di riferimento provvederà ad autorizzare solo l’addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato.

In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del Cliente, nel caso di mancata accettazione del contratto, che da parte nostra, verrà richiesto da parte di Gioielleria Locatelli l’annullamento della transazione e lo storno dell’importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).

Una volta effettuato l’annullamento della transazione la nostra gioielleria non potrà essere in nessun caso ritenuto responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario.

 

 

LA SICUREZZA DELLA CARTA DI CREDITO

E’ sicuro l’uso della carta di credito?

Si. Paga in sicurezza con la carta di credito: massima protezione per i tuoi acquisti online.

Per garantirti la massima sicurezza nei pagamenti, le transazioni on-line dei tuoi acquisti, pagati con carta di credito, vengono effettuate tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione da parte di utenti esterni.

 

PREZZI

I prezzi inseriti nel catalogo elettronico di Locatelli possono variare di giorno in giorno. Tale variazione è strettamente legata alla situazione di mercato e/o fluttuazione del cambio.

 

COSTO DEL TRASPORTO

Il costo del trasporto verrà calcolato in base alla voluminosità del pacco.

 

CONSEGNA CON CORRIERE ESPRESSO

Le spedizioni vengono effettuate a mezzo corriere espresso TNT Global Express.

Nel caso di consegna con corriere espresso, il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il Cliente viene contattato dal corriere per il terzo tentativo.

Qualora anche questo non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato dal Call Center con cui definirà i dettagli della consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa, con conseguente annullamento dell’ordine con addebito delle spese di spedizione.

 

TEMPI DI CONSEGNA

In genere Gioielleria Locatelli ha bisogno di 24/36 ore per processare l’ordine e preparare la merce per la spedizione a mezzo corriere espresso (esclusi sabato e domenica).

Per le grandi città il tempo di spedizione è di 24 ore (1 giorno).

Per paesi o località non servite direttamente dal corriere possono servire anche 96 ore (4 giorni).

Qualora la merce non fosse immediatamente disponibile sarà nostra premura contattarti.

Per esempio: articoli disponibili da spedire a Milano (24/36 ore + 1 giorno) arriveranno due giorni dopo l’ordine.

 

RICEVIMENTO DELLA MERCE

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna.

DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il Cliente (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.
Per esercitare tale diritto il Cliente dovrà inviare a Gioielleria Locatelli una comunicazione entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

MODALITÀ DI RECESSO

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software, allegati, ecc.);
  • il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti;
  • il bene acquistato dovrà essere integro, restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completo della documentazione fiscale annessa;
  • per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
  • a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente;
  • la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente.
    In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Gioielleria Locatelli darà comunicazione al Cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso;
  • noi non rispondiamo in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
  • al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l’imballo originale risultino rovinati, provvederemo a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

PROCEDURA DI RESO

La procedura da seguire stabilite da Gioielleria Locatelli, una volta che il Cliente ha deciso di esercitare il diritto di recesso, sono:

  • Invio raccomandata a/r al seguente indirizzo: Via Luigi Ornato, 25, 20162 Milano MI, Italia
  • Attesa di conferma di ricevimento raccomandata da parte di Gioielleria Locatelli.
  • Invio del pacco secondo le modalità illustrate.

RIMBORSO

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, Gioielleria Locatelli provvederà a rimborsare al Cliente l’intero importo già pagato, nel minor tempo possibile, e comunque entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso.
Pertanto sarà cura del Cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB – Conto Corrente dell’intestatario della fattura).

QUANDO DECADE IL DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Gioielleria Locatelli accerti:

  • la mancata restituzione dello scontrino fiscale in originale;
  • utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;
  • la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
  • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
  • l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, ecc.);
  • nei casi sopra indicati, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Attenzione: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA. Il diritto di recesso inoltre decade in caso di prodotto personalizzato o adattato su misura dietro richiesta del cliente (es. incisioni personalizzate).

GARANZIE E ASSISTENZA

Tutti i prodotti venduti da Gioielleria Locatelli sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura che riceverà via e-mail in formato PDF.
Il Cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all’Assistenza in Garanzia, che accetta. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto.

GARANZIA 24 MESI

La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA).
In caso di difetto di conformità, Gioielleria Locatelli provvede al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Il Cliente dovrà far pervenire il bene presso la sede legale di Gioielleria Locatelli. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio Cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Gioielleria Locatelli potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell’intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori.
Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da Gioielleria Locatelli.

DOA (DEAD ON ARRIVAL)

Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore e se prodotto a garanzia Italiana. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.
Attenzione: per prodotto non funzionante alla consegna non si intende quando il prodotto arrivi danneggiato a causa del trasporto a casa del Cliente.
Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio Cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Gioielleria Locatelli potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell’intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori.

TEMPI DI SOSTITUZIONE

I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

RITARDI

Nessun danno può essere richiesto a Gioielleria Locatelli per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni POSTE IN ESSERE DAI CENTRI ASSISTENZA SCELTI DAL CLIENTE. Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria, materiale di consumo integro, manuali, cavi, ecc.), per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

RESTITUZIONE

Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.), per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

LEGGE APPLICABILE

Il contratto di vendita tra il Cliente e Gioielleria Locatelli s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Milano.

ASSISTENZA FORNITA DIRETTAMENTE DA GIOIELLERIA LOCATELLI

Per qualsiasi problema inerente articoli già consegnati (prodotto non conforme o danneggiato, materiale mancante, ecc.), ti preghiamo di contattarci. Gioielleria Locatelli utilizzerà queste informazioni per personalizzare e migliorare il servizio che ti offre.

RECLAMI

Gioielleria Locatelli è molto attento alle esigenze dei propri clienti. Segnala eventuali anomalie e disservizi: merce ordinata mancante, staff poco professionale, corrieri poco affidabili, ecc. Saremo pronti a rispondere e risolvere i tuoi problemi.
Si ha la possibilità di inviare un reclamo per iscritto direttamente a questo indirizzo: Via Luigi Ornato, 25, 20162 Milano MI, Italia

 

GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE

Il contratto di vendita tra il Cliente e Gioielleria Locatelli s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Milano.

PREZZI DI VENDITA

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati nel sito Gioielleria Locatelli.com sono comprensivi di IVA ed ogni altra imposta.

CONDIZIONI DI ACQUISTO

Gioielleria Locatelli accetta ordini per il territorio Italiano. Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati nel sito Gioielleria Locatelli.com che costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c., sono comprensivi di IVA ed ogni altra imposta.
Saranno a carico del Cliente le spese di spedizione, chiaramente visualizzate prima del perfezionamento dell’ordine.
Tutti i prezzi riportati nelle vetrine, nelle schede prodotti e durante la fase d’acquisto vengono indicati in Euro.
In caso di discordanza dei prezzi, successivi all’ordine del Cliente questi verranno immediatamente comunicati al Cliente telefonicamente o a mezzo e-mail che senza nessuna penale potrà recedere dall’impegno d’acquisto assunto.
Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Gioielleria Locatelli.com al momento dell’invio dell’ordine. Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere complete ed esaustive delle caratteristiche proprie ma differenti per esempio per: (peso, colore, etc.). La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Gioielleria Locatelli.com mediante risposta via email, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal Cliente. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

  • Il contratto stipulato tra i Cliente e Gioielleria Locatelli è da intedersi concluso solo dopo l’invio della e-mail di accettazione del contratto da parte di Gioielleria Locatelli.com.
  • Effettuando l’ordine sul sito Gioielleria Locatelli.com il Cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli artt. 3 e 4 dlgs 185/89 il Cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore che il Cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.

FATTURAZIONE / DOCUMENTO DI VENDITA

Per ogni ordine effettuato sul sito www.Gioielleria Locatelli.com, Gioielleria Locatelli emette fattura o scontrino fiscale del materiale spedito, inviando la fattura tramite e-mail (in formato PDF) successivamente all’evasione dell’ordine. Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente durante la procedura di acquisto. Dopo l’emissione del documento di vendita, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa. Gli importi saranno riportati nel documento di vendita solo in Euro.