Daniel Wellington
La storia di Daniel Wellington inizia con un viaggio dall’altra parte del globo dove Filip Tysander, il fondatore di Daniel Wellington, ha incontrato un intrigante gentiluomo proveniente dalla Isole Britanniche. L’uomo aveva la formidabile capacità di essere distinto ma al tempo stesso rilassato e senza pretese. Il suo nome? Beh, Daniel Wellington, ovviamente.
Tutti i quadranti degli orologi Daniel Wellington sono attentamente disegnati e realizzati in modo da potersi adattare perfettamente sia ai sottili cinturini NATO che ai cinturini in cuoio. Poiché i cinturini sono intercambiabili, avrete un orologio diverso ogni giorno della settimana!
Che dobbiate partecipare a un ricevimento elegante, giocare a tennis o trascorrere una giornata di sole in spiaggia, un orologio Daniel Wellington è il compagno perfetto. Abbinate il cinturino a un completo, a una camicia classica o a un paio di jeans informali e t-shirt.
Ultime novità e news
Nessun risultato
La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.